L'Hollywood Reporter pubblica una seconda immagine ufficiale di Nymphomaniac, il nuovo film a sfondo erotico di Lars Von Trier con Charlotte Gainsbourg nei panni di una ninfomane, oltre a Shia LaBeouf, Uma Thurman e Willem Dafoe.

In questa nuova foto vediamo la Gainsbourg in una stanza da letto, in topless, impegnata in quella che sembra proprio una cosa a tre con due uomini seminudi. Il produttore Peter Albaek Jensen, parlando con il sito alla Berlinale, ha spiegato che il film – concepito come due lungometraggi che verranno distribuiti sia in versione softcore che hardcore – in un primo momento dura complessivamente sette ore e mezza. Ora Von Trier sta lavorando al montaggio definitivo, nel frattempo la TrustNordisk presenterà ai compratori interessati un promo del film durante l'European Film Market.

 

 

Nel cast assieme alla Gainsbourg anche Uma Thurman, Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen e Christian Slater.

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

La Gainsbourg interpreterà Joe, mentre Skarsgard sarà Seligman. Probabilmente LaBouf interpreterà uno degli amanti della donna durante la sua gioventù.

L'uscita del film è prevista in una versione soft e una hard nel 2013.