Esce in questi giorni in Danimarca e altri paesi Nymphomaniac, la nuova opera di Lars Von Trier.

Per l'occasione, la Zentropa Pictures ha pubblicato un'ultima clip tratta dal film: in essa vediamo Charlotte Gainsbourg parlare con una persona… mentre le mette le mani nei pantaloni. Attenzione, perché la clip è decisamente esplicita. Potete vedere la scena, tratta dal Capitolo 8, qui sotto.

Capitolo 8: La pistola.

A volte le cose si nascondono, perché siamo abituati a esse. Ma se cambi punto di vista, possono improvvisamente assumere un significato completamente nuovo.

Joe partecipa a degli affari poco chiari, e rapidamente scopre che la sua vita le ha insegnato alcune abilità molto utili.

 

 

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

La Gainsbourg interpreterà Joe, mentre Skarsgard sarà Seligman.

L'uscita del film è prevista in una versione soft e una hard nel 2013, a Natale in Danimarca.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda