L'attore James Ranson, in una nuova intervista con Entertaintment Weekly, ha parlato del remake di Oldboy – film coreano del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga – scritto da Mark Protosevich (Thor, Io Sono Leggenda) e diretto da Spike Lee.

Parlando di coloro che nutrono alcune perplessità sul remake, l'attore ha dichiarato:

Spike è un vero regista. E' la voce fuori dal coro, un americano polemico e controverso. Andiamo d'accordo perchè entrambi siamo competitivi. Non avrebbe senso altrimenti. Nonostante questo lato del suo carattere, non ho mai lavorato con qualcuno tanto leale. Lavora con la sua troupe dai tempi di Aule Turbolente. Mi porta in giro con sè come il cesto della biancheria sporca.

Ranson ha poi lodato il collega Josh Brolin per la sua trasformazione fisica per il ruolo:

Josh è un attore molto energico. Convive da sempre con questa cosa, sapeva da tempo che lo avrebbe fatto. Nel remake la prigionia dura molto di più rispetto all'originale, ha molto più spessore. Non ho mai visto un attore fare quello che Josh ha fatto con il suo corpo. Si è presentato sul set molto in forma, con un bel fisico, poi hanno girato alcune scene in sequenza. Nell'arco di nove giorni l'ho visto robusto, grasso e poi di nuovo robusto. Ha messo su 15 kg in una settimana e ne ha persi 8 subito dopo. Credo che Josh abbia davvero tanto talento, è impossibile che il film non piaccia. L'ho incontrato per la prima volta la settimana scorsa, non avevo mai lavorato con lui.  

In Oldboy, James Ranson interpreterà un dottore che lavora accanto al personaggio di Elizabeth Olsen. Nel cast, oltre a Josh Brolin anche Sharlto Copley e Samuel L. Jackson. Una data di uscita non è ancora stata definita, ma la pellicola dovrebbe debuttare nei cinema statunitensi nel 2013.