La Paramount Pictures ha riorganizzato le uscite di alcuni dei suoi titoli più importanti in arrivo tra il 2012 e il 2013.

Andiamo con ordine:

  • One Shot
    Il film basato sulla serie di romanzi di Jack Reacher scritta da  Lee Child, il film uscirà il 21 dicembre: il film d'azione di natale 2012, dopo il successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma a natale 2011. Diretto da Christopher McQuarrie, vede come protagonista Tom Cruise, Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins, Alexia Fast, Robert Duvall, Werner Herzog e Jai Courtney.
  • World War Z
    Il kolossal fanta-horror tratto dal libro di Max Brooks e diretto da Marc Forster doveva uscire a natale, ma – in una mossa anche abbastanza logica – è stato rinviato al 21 giugno 2013, in un frame forse più adatto. Protagonista del film Brad Pitt, affiancato da Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox.
  • Teenage Mutant Ninja Turtles
    L'atteso nuovo episodio delle avventure delle Tartarughe Ninja non ha ancora un regista (ma a breve dovrebbe arrivare la conferma del coinvolgimento di Jonathan Liebesman), ma ha una data di uscita: 25 dicembre 2013.