Dopo l'annuncio che Only God Forgives di Nicolas Winding Refn parteciperà in concorso al Festival di Cannes, la produzione ha diffuso due nuovi trailer della pellicola con Ryan Gosling, assieme a una nuova locandina decisamente "psichedelica".

Iniziamo da quest'ultima, pubblicata da EW, che potete vedere cliccando sulla miniatura sottostante:

 

 
 

L'effetto diventa ancora più psichedelico se si vede il motion poster, una gif disponibile direttamente qui sotto grazie a The Film Stage:

 

 

Sempre The Film Stage pubblica due impressionanti trailer internazionali. In entrambi troviamo diverse scene inedite, e scopriamo fino a che punto il personaggio di Kristin Scott Thomas sia inquietante:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

L'uscita è prevista per il 19 luglio negli USA. In Italia lo distribuirà 01 Distribution il 23 maggio.