Fonte: Moviechronicles

Continua il virale del Cavaliere Oscuro: nell'aggiornamento odierno Jim Gordon, dopo averci invitato a iscriverci (giorni fa) al sito acmesecuritysystems.com, ha mandato una update via mail agli iscritti (che ora "lavorano" per lui), linkando a una pagina dell'Unità di Crisi della polizia di Gotham intitolata “dark knightOperation Slipknot“. La pagina contiene diversi membri della polizia sospettati di corruzione, e ogni profilo contiene le informazioni per incastrarli e catturarli. Tutti loro sono stati intercettati al Gotham Intercontinental Hotel: il compito dei contattati sarà quello di chiamare l'hotel e convincere la reception a mandarci un certo pacco per ciascun poliziotto latitante. Bisogna convincere la reception di essere il vero destinatario del pacchetto: sarà tale pacchetto a rivelare gli indizi per trovare ogni latitante.

Ovviamente gli iscritti hanno eseguito gli ordini il più in fretta possibile, e i pacchetti (una trentina circa) sono stati tutti spediti nel giro di poche ore: non resta che attendere che arrivino a destinazione (probabilmente già domattina). Si presume comunque che contengano biglietti d'aereo, passaporti falsi e altri oggetti per cambiare identità. La cosa interessante sarà scoprire cosa accadrà una volta che Gordon avrà rintracciato tutti i poliziotti latitanti: probabilmente un qualche colpo di scena. Va ricordato infatti che l'evoluzione finale di questa nuova fase del virale dovrebbe portare alla pubblicazione su internet del trailer, che verrà mostrato nei cinema l'1 maggio.
 
Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi