Qualche mese fa, le avventure di Batkid hanno fatto commuovere gran parte del mondo. Miles, un bambino malato di 5 anni, è infatti diventato un piccolo Batman per un giorno grazie alla fondazione Make-A-Wish che ha letteralmente trasformato San Francisco in Gotham City.

Il piccolo Miles doveva apparire anche sul palco degli 86esimi Academy Awards al Dolby Theatre di Los Angeles insieme a Andrew Garfield, ma all'ultimo momento la loro partecipazione è stata cancellata per problemi tecnici. Ecco la dichiarazione del portavoce di Andrew Garfield:

A causa della natura che comporta uno spettacolo dal vivo, abbiamo chiesto all'Academy di tagliare  questo segmento dalla scaletta della serata per problemi legati alla logistica e alla produzione. Andrew ha capito che quel segmento andava omesso dallo spettacolo e ha deciso di accompagnare lui stesso il piccolo Miles in una gita a Disneyland insieme alla sua famiglia.

Fortunatamente la situazione ha avuto un risvolto positivo, e Miles si è goduto una giornata intera a Disneyland insieme a Spider-Man.