Mancano ormai solo dieci giorni alla notte degli Oscar, e per celebrare questo evento Entertainment Weekly ha deciso di dedicare la copertina del suo nuovo numero a Neil Patrick Harris, che dopo aver condotto quattro cerimonie dei Tony e due degli Emmy, quest’anno sarà il conduttore degli Academy Awards.

Nella copertina, l’attore è stato completamente ricoperto d’oro proprio come una statuetta degli Oscar!

Nel frattempo, è stato annunciato l’ingresso nel cast della serata di altre due attrici e cantanti: Jennifer Hudson e Anna Kendrick. I produttori Craig Zadan e Neil Meron hanno confermato che “durante la cerimonia vi saranno diverse sequenze musicali, e non potremmo essere più felici del fatto che la nostra amica Jennifer Hudson canterà in una di esse”. La Hudson ha vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2006 per il musical Dreamgirls. “Fuori dalla foresta e sul palco degli Oscar, Anna canterà qualcosa di speciale che siamo sicuri diventerà memorabile,” hanno aggiunto i produttori riguardo ad Anna Kendrick. Qualche giorno fa era stato confermato che anche Jack Black canterà durante uno “spettacolo a sorpresa”: che le tre interpretazioni siano collegate?

 

1351-cover-npg

 

L’87esima edizione degli Academy Awards si terrà il 22 febbraio al Dolby Theatre dell’Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa, negli USA, dalla ABC.

Qui trovate tutte le nomination