Fonte: thr

La Legendary Pictures ha annunciato che Guillermo del Toro dirigerà il nuovo film prodotto dalla compagnia, Pacific Rim.

Il film è già entrato in pre-produzione, le riprese inizieranno ufficialmente a settembre. Pacific Rim uscirà nell'estate 2013 e verrà prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni per la Legendary, e da Guillermo del Toro.

Questo il commento di del Toro:

Abbiamo iniziato a sviluppare PAC RIM un po' di tempo fa, con la folle passione e l'entusiasmo che si può avere in un progetto che non viene controllato dalla politica o dai paragoni. Abbiamo progettato e sviluppato il film che volevamo fare. Inizieremo a girare a settembre e la lavorazione sarà veloce e priva di problemi, perché siamo così in sintonia. La mia partnership con la Legendary rappresenta, sia per la sua portata che per l'aspetto creativo, un enorme passo avanti per me.

A distribuire la pellicola sarà la Warner Bros.

Scritto da Travis Beacham (e scambiato, qualche mese fa, per il nuovo Godzilla), il film è ambientato nel futuro: la Terra deve unirsi per combattere un mucchio di creature minacciose che stanno per invadere il Pianeta. Sarà necessario utilizzare tecnologie innovative per impedire a queste creature di avanzare…

 

Discutiamone sul Forum Cinema