Qualche settimana fa Javier Bardem ha dovuto rifiutare la parte del villain Barbanera nel film di Peter Pan diretto da Joe Wright, intitolato Pan.

Oggi Variety rivela che Hugh Jackman ora è in trattative con la produzione per lo stesso ruolo, trattative che molto probabilmente si concluderanno positivamente. Nell'articolo vengono svelati nuovi dettagli sulla pellicola: la storia narrerà le origini del giovane protagonista e il suo viaggio all'Isola che non c'è. Ma questa volta non sarà Hook il villain principale – come già detto, sarà Barbanera, mentre Hook sarà un alleato di Peter (prima di diventare cattivo). Per questo ruolo non è stato ancora trovato un attore: la produzione avrebbe contattato, tra gli altri, Ryan Gosling, ma apparentemente non era interessato. Per il ruolo di Peter Pan, invece, l'intenzione è quella di trovare un nuovo giovane attore.

Scritto da Jason Fuchs (L'Era Glaciale: Continenti alla Deriva) e prodotto da Greg Berlanti (Arrow, Lanterna Verde), il film è basato sul classico di J.M. Barrie e uscirà il 26 giugno 2015.