Fonte: thewrap.com

Con le riprese ormai imminenti (si era parlato di agosto ma inevitabilmente slitteranno di qualche tempo), è ormai tempo di comporre il cast di Hostel part III: la produzione ha già contattato diversi attori, e sembra che alcuni abbiano già accettato dei ruoli nel film.

Il comico Skyler Stone (Nip/Tuck), Chris Coy (True Blood) e Thomas Kretschmann (King Kong) sono gli ultimi arrivati nel cast del sequel diretto da Scott Spiegel, mentre in precedenza anche Kip Pardue (Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa), Brian Hallisay (CSI: New York) e Sarah Habel (CSI: New York) avevano accettato l'offerta diventando così i protagonisti del film.

La storia si concentrerà su un addio al celibato a Las Vegas che si trasformerà in tragedia e orrore quando lo sposo (Hallisay) scoprirà che il suo migliore amico di lunga data (Pardue) è coinvolto in un omicidio rituale.

Hostel part III sarà distribuito dalla Sony Stage 6, una società specializzata nei prequel/sequel a basso budget.

Hostel (2005) e Hostel: Part II (2007) sono entrambi sceneggiati e diretti da Eli Roth, e hanno incassato rispettivamente 80 e 35 milioni di dollari. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema