E' passato più di un anno da quanto è stato reso noti che i Peanuts, gli immortali personaggi ideati da Charles Monroe Schulz, sarebbero diventati protagonisti di un lungometraggio d'animazione prodotto dalla 20Th Century Fox e animato dai Blue Sky Studios dell'Era Glaciale.

Deadline c'informa ora che il film, previsto per il 6 novembre del 2015, vedrà Paul Feig, regista delle due commedie campionesse d'incassi Le Amiche della Sposa e Corpi da Reato, come produttore e supervisore.

Vi ricordiamo che nel 2015 Charlie Brown e la sua banda festeggeranno ben 65 anni di età.

PEANUTS Worldwide

I personaggi dei PEANUTS e le relative proprietà intellettuali sono proprietà della Peanuts Worldwide LLC, una joint venture posseduta per l’80% dalla Iconix Brand Group, Inc. e per il 20% dai membri della famiglia di Charles M. Schulz. Iconix Brand Group, Inc. (Nasdaq: ICON) detiene, autorizza e mette in commercio un ampio portfolio di brands tra i quali CANDIE'S (R), BONGO (R), BADGLEY MISCHKA (R), JOE BOXER (R), RAMPAGE (R), MUDD (R), MOSSIMO (R), LONDON FOG (R), OCEAN PACIFIC (R), DANSKIN (R), ROCAWEAR (R), CANNON (R), ROYAL VELVET (R), FIELDCREST (R), CHARISMA (R), STARTER (R), WAVERLY (R), ZOO YORK (R), and SHARPER IMAGE (R). Inoltre, Iconix ha interessi in ARTFUL DODGER (R), ECKO (R), MARC ECKO (R), ED HARDY (R) MATERIAL GIRL (R), PEANUTS (R), e TRUTH OR DARE. La compangnia concede i propri brand a rivenditori e manifatturieri che toccano qualsiasi campo della distribuzione dal mercato del lusso al mercato di massa, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Attraverso il proprio business development, merchandising, advertising e public relations, la Iconix amministra i propri brand per portare ai consumatori equità e consapevolezza.