Fonte: heat vision

Heat Vision rivela che il Premio Oscar Penelope Cruz è in trattative per entrare a far parte del cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il quarto episodio della serie fantasy con Johnny Depp.

L'attrice non è ancora confermata per la parte, né si sa qual è il ruolo che le è stato offerto, tuttavia ha già abbandonato Melancholia, il prossimo film di Lars von Trier per il quale era in trattative, quindi in linea di massima l'accordo dovrebbe essere quasi fatto. Il blog dell'Hollywood Reporter, comunque, sostiene che la sua parte sarà "sullo stesso piano di quella di Johnny Depp": una vera e propria eroina d'azione, forse proprio una piratessa ex fiamma di Jack Sparrow?

Se la Cruz accetterà la parte, sarà la seconda volta che girerà un film con Rob Marshall, che l'ha diretta nel recente Nine, per il quale l'attrice è stata appena nominata a un Oscar.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.

Le riprese inizieranno quest'estate. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà nell'estate 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema