Ancora non sappiamo chi interpreterà Finnick nel sequel di Hunger Games, intitolato The Hunger Games: Catching Fire ("La Ragazza di Fuoco" in italiano): la shortlist di giovani attori sembrava essersi ridotta a Garrett Hedlund e Armie Hammer, ma la Lionsgate ha fatto sapere recentemente che si tratta di un processo ancora in corso e che in realtà i nomi coinvolti sono molti di più e includono anche diversi sconosciuti.

Nel frattempo un altro personaggio potrebbe avere trovato un volto: la produzione ha infatti offerto la parte di Plutarch Heavensbee a Philip Seymour Hoffman. Plutarch ha un ruolo chiave nella storia: è infatti il capo degli organizzatori degli Hunger Games nel secondo romanzo della saga, sostituendo Seneca Crane (interpretato da Wes Bentley). Non è comunque detto che Hoffman decida di accettare: ovviamente vi terremo aggiornati…

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins verrà diretto da Francis Lawrence e vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.