Fonte: BadTaste.it

Nuovo character poster per Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare: questa volta le protagoniste sono le Sirene, e in particolare Syrena, interpretata da Astrid Bergès-Frisbey.

Per vederla in altissima risoluzione, cliccate sulla miniatura a lato della presentazione ufficiale:

SYRENA
(Astrid Bergès-Frisbey)
 
Una bella, enigmatica sirena che nuota contro la marea delle sue più malvagie sorelle marine.
 
Il mistero circonda questa creatura, fino al suo vero nome, poiché “Syrena” non è altro che il modo in cui la chiamava il missionario Philip Swift mentre era prigioniero di Barbanera. Dopo che le altre sirene del mare attaccano Barbanera a Whitecap Bay, Syrena e Philip cominciano a riconoscere delle qualità l’uno nell’altra che li avvicinano, permettendogli di allearsi contro il comune nemico. Giorno dopo giorno scoprono di più sulla loro vera essenza, ma ascoltando il proprio cuore mettono in pericolo le loro vite.

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 18 maggio 2011 in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema