Fonte: Badposter

E' uscito il primo teaser poster di Revolutionary Road, il nuovo film di Sam Mendes (American Beauty) con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Potete vedere il poster cliccando sulla foto a lato. 

Tratto dal noto romanzo di Richard Yates, Revolutionary Road è la storia di una giovane coppia (DiCaprio e Winslet) e dei problemi che deve affrontare: in un'epoca di conformismo (gli anni cinquanta), intrappolati in un mondo di convenzioni codificate, i due finiranno per iniziare a mentirsi, arrivando a conseguenze esplosive.

  • Preview del trailer  

Il film esce il 26 dicembre in USA, da noi a gennaio.

 


 

Sono usciti anche una serie di character poster di urn After Reading: a Prova di Spia, presentato al Festival di Venezia (lo abbiamo commentato su Superbad, oltre che recensito qui). Nelle locandine possiamo vedere alcuni degli attori più noti presenti nel cast, tra cui Brad Pitt, Tilda Swinton e George Clooney. Potete vedere tutti i poster cliccando qui sotto:

 

 

La storia è quella di un agente della CIA, interpretato da George Clooney, che deve investigare sul caso di un ex agente, Ozzie Cox (John Malkovich) che ha deciso di vendicarsi dell'agenzia scrivendo un'autobiografia rivelatrice. Quando la ex-moglie di Cox (Tilda Swinton) ruba l'unica copia della biografia ma la dimentica in palestra, il gestore della palestra (Frances McDormand) e il suo personal trainer (Brad Pitt) decidono di ricattarla.

  • Trailer italiano

Burn After Reading: a Prova di Spia è uscito il 19 settembre.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.