Fonte: joblo.com

Come a suo tempo The Rocky Horror Picture Show, anche il musical horror Repo! The Genetic Opera ha i presupposti per diventare un piccolo fenomeno. Su internet il film sembra avere un gran numero di appassionati, e il budget di soli 8.5 milioni lo rende un successo praticamente certo al bnoxoffice.
Aggiungete alcune prime recensioni positive, il regista di Saw e un cast in cui spicca Paris Hilton ed ecco che l'appellativo di "fenomeno trash" sembra farsi strada.

Dapo alcuni trailer e clip interessanti, oggi vediamo una nuova galleria di foto (cliccate qui per vederla), con tanto di Paris Hilton in versione Maria Antonietta trash, e un nuovo poster che trovate direttamente su Badposter cliccando qui o sull'immagine a lato.

Ambientato nel 2056, quando una terribile epidemia ha ucciso milioni di persone cambiando il volto del pianeta, il film racconta delle malefatte della misteriosa società GeneCo che ha creato una ricca attività di commercio d'organi. Il meccanismo è semplice: gli organi vendono venduti ai bisognosi e presi da… coloro che non possono permettersi le operazioni! Ad occuparsi del traffico sono alcuni killer addestrati e incaricati di recuperare le proprietà dell'azienda con qualsiasi mezzo.

Nel cast, accanto a Paul Sorvino (Law & Order) e Alex Vega (la ragazzina di Spy Kids), e la cantante inglese Sarah Brightman.

Discutiamone nel Forum Cinema