Fonte: B-D.com

Dopo qualche anno lontano dal grande schermo (il suo ultimo film, Looney Tunes: Back in Action, risale al 2003), il regista Joe Dante, noto soprattutto per l'horror Piranha e per I Gremlins, torna alle sue origini con un nuovo film dell'orrore, intitolato The Hole.

Del film si parla già da tempo in quanto è stato selezionato fra i partecipanti al Festival di Venezia, ma ora possiamo finalmente capire cosa abbiamo fra le mani.
La storia segue due fratelli, Dane e Lucas, che appena giunti in città trovano insieme alla vicina di casa Julie un buco senza fondo nel pavimento della cantina che porta in vita i loro peggiori incubi. Con ombre che si aggirano dietro ogni angolo, i ragazzi devono affrontare le loro paure per porre fine al mistero del buco.
A giudicare dalla trama, ha tutta l'aria di essere un teen horror movie, e le immagini non smentiscono questa sensazione; su bloody-disgusting trovate una piccola gallery. Nelle foto riconoscerete forse il protagonista del film Chris Massoglia, che si appresta a diventare un nome noto grazie anche al ruolo centrale in Cirque du Freak: The Vampire's Assistant.
Su badposter trovate poi ad alta risoluzione la locandina che vedete anche qui a fianco.

Altro aspetto interessante è che il film è stato girato in 3-D, una moda che sta prendendo piede sempre di più anche nel genere horror.
Attendiamo quindi l'11 settembre e la premiere a Venezia per leggere i primi pareri sul film, che si preannuncia interessante…

Discutiamone nel Forum Cinema