Fonte: /film.com

passion playQualcosa dev'essere andato storto nella produzione di Passion Play. Quando è stato annunciato, poteva vantare come protagonisti le due star del momento, Mickey Rourke e Megan Fox, ma a distanza di tempo il film sembra essere stato declassato a prodotto straigh-to-dvd.

Sarà che l'accoglienza al Toronto Film Festival, dove ha debuttato a fine 2010, è stata estremamente negativa, ma il film di Mitch Glezer uscirà solo in pochi cinema di New York e Los Angeles il 6 maggio prima di essere distribuito direttamente in DVD il 31 dello stesso mese.

Il trailer effettivamente non aiuta a dar maggiore credibilità al progetto, che probabilmente potrà attirare al cinema soltato i fan degli attori protagonisti. Lo potete vedere cliccando qua, mentre qui a lato potete notare la locandina ufficiale del film.

Il film racconta le vicende di un trombettista jazz in rovina che stringe un forte legame con una giovane ragazza alata impiegata come attrazione in un circo. L'uomo trova una sorta di redenzione quando salva questo "angelo" da un gangster chiamato Happy (Bill Murray).

Nel cast del film anche Rhys Ifans, Kelly Lynch, Rory Cochrane e Bud Cort.

Discutiamone nel Forum Cinema