Fonte: BigFanBoy.com, Hero Complex

[UPDATE – Luca ci segnala che il vero poster va definita in realtà la PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL FILM, eccolo nella nuova miniatura a lato]

Ve lo avevamo già mostrato l'altro giorno, ma oggi è uscito online in versione ufficiale: ecco il teaser poster di Predators, il film di Nimrod Antal prodotto da Robert Rodriguez.

La locandina è stata mostrata al festival SXSW, durante il quale è stato presentato il film. Geoff Boucher del blog Hero Complex ha partecipato alla conferenza, e in un articolo ha risportato la trama del film, stracolma di spoiler, quindi se non volete sapere nulla sulla storia non leggete le righe che seguono. Intanto, qui a destra trovate la miniatura della nuova locandina.

 

attenzione! SPOILER!

Il nuovo film fa piazza pulita dei sequel precedenti e, nella storia, si posiziona poco dopo gli eventi del primo film. Gli alieni, sorpresi di scoprire che uno dei loro compagni è stato ucciso sulla Terra, vogliono studiare gli umani in un ambiente controllato, e così rapiscono killer di vario tipo (carcerati, assassini appartenenti alla criminalità organizzata, mercenari, ecc.) da varie zone della Terra e li portano in una sorta di riserva dove danno il via a una nuova caccia. Nel cast attori del calibro di Adrian Brody, Topher Grace, Lawrence Fishburne, Alice Braga, nei panni di umani confusi che sospettano l'uno dell'altro, e non si comportano decisamente come un team. Inoltre, scoprono che tra loro potrebbe esserci un serial killer mentre si muovono nel sottobosco sempre un passo avanti rispetto ai loro cacciatori high-tech.

Nel cast Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne e Danny Trejo.

Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti che non hanno paura di morire, né hanno qualcosa da perdere, e vengono rapiti da alcuni Predator (mostruosi alieni cacciatori), che li trasportano sul loro pianeta (una sorta di giungla preistorica) per cacciarli.

Predators uscirà il 9 luglio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema