Fonte: Superherohype.com

Molta gente si aspettava di vedere una preview di Ghost Rider, e invece con loro grande sorpresa si è trattato di una preview di Spider-Man 3.
Prima di film come Eragon e Il Labirinto del Fauno è stata proiettato, in alcuni cinema americani, un lungo filmato promozionale di Spider-Man 3, che speriamo finisca presto online.

SuperHeroHype ha ricevuto le segnalazioni di molti fan, che hanno descritto il filmato – lungo circa tre minuti – in ogni dettaglio:

"La clip mostrava molte scene già viste nel full trailer ma c'erano anche parecchie scene nuove, come una in cui Gwen Stacy annunciava l'entrata in scena di Spider-Man davanti a una folla esultante (avevamo parlato di questa scena in uno dei tanti reportage dal set di quest'estate – era stata girata in strada a New York City), o un'altra scena in cui Eddie Brock assieme a Peter Parker parla con il loro capo Jonah Jameson di alcune foto di Spidey. Inoltre la clip spiegava la trama del film, come già veniva intuita nei due trailer, e parlava del costume nero.

(…)

In un'altra scena Eddie Brock flirtava con Miss Brant, mentre non si è vista nessuna immagine di Venom (oltre a quelle presenti nel trailer).

Non appena il filmato apparirà online ve lo segnaleremo.