Manca poco all'uscita di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco in tutto il mondo, e quindi ha senso che la prima clip di American Hustle – il nuovo film di David O. Russell dopo Il Lato Positivo (che è valso l'Oscar a Jennifer Lawrence) abbia proprio per protagonista la giovane attrice… mentre manda a fuoco un microonde.

Potete vedere la scena direttamente qui sotto grazie a MTV:

 

 

 

 

Tratto da una storia vera, il progetto segue le vicende intorno alla cosiddetta operazione Abscam:

La storia vera di un artista delle truffe finanziarie (Bale) e della sua complice/amante (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per vendicarsi su truffatori, malavitosi e politici. Al centro della storia c'è l'imprevedibile leader dell'assemblea di stato del New Jersey (Renner), che rappresenta anche un vero e proprio eroe locale e il sindaco della povera città di Camden.

Russell ha co-sceneggianto il film con Eric Warren Singer sulla base di uno script di quest'ultimo. Il cast include: Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Christian Bale, Amy Adams, Robert De Niro, Jeremy Renner e Louis C.K.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi in release limitata il prossimo 13 dicembre. In Italia approderà il 1° gennaio 2014.