Yahoo! Movies ha pubblicato la prima clip tratta da Wilde Salome, il film di Al Pacino presentato il 4 settembre fuori concorso al Festival di Venezia.

Diretto e interpretato da Pacino, il film racconta il percorso intrapreso dallo stesso Pacino nel mettere in scena la famosa opera teatrale di Oscar Wilde e la ricerca che ha compiuto per indagare la vita e il lavoro dell'autore.

Potete vedere la clip qui sotto, subito sotto la sinossi ufficiale.

Traboccante di verità e candore, Wilde Salome conduce Pacino in giro per il mondo, a Londra Parigi, Dublino, New York, Los Angeles, e dentro il suo camerino; niente appare off limits mentre Pacino esplora le complessità del dramma di Wilde, nonché i processi e le tribolazioni che hanno segnato la vita dello scrittore, offrendo al tempo stesso uno sguardo senza precedenti anche sulle proprie. Toccante e divertente allo stesso tempo, quello di Pacino in Wilde Salome è un viaggio fatto di passione, determinazione e, soprattutto, di ossessione. Hanno partecipato al film Tom Stoppard, Gore Vidal, Bono, Tony Khusner e Merlin Holland, nipote di Oscar Wilde.