E’ arrivata online la prima clip di Vittima degli eventi, il fan movie diretto da Claudio Di Biagio e scritto da Luca Vecchi (ThePills), tutto ambientato a Roma con abbondante uso di leggende romane e soprattutto interamente finanziato in crowdsourcing.

In questo estratto, Groucho (Luca Vecchi) fa da cicerone ad Adele (Sara Lazzaro), la protagonista femminile della nostra storia. Siamo a casa di Dylan Dog, diretti al suo studio. Nel corridoio, incontri, presenze, spiriti. Benvenuti nel mondo dell’Indagatore dell’Incubo!

 

 

Regista del film è Claudio Di BiagioLuca Vecchi, oltre a essere interprete, è anche lo sceneggiatore. Nel cast: Valerio Di Benedetto (Dylan Dog), Sara Lazzaro (Adele), Milena Vukotic (Madame Trelkovski), Alessandro Haber (Ispettore Bloch) e Massimo Bonetti (Hamlin).

Vittima degli Eventi: la trama – Adele è succube d’un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.

Il prossimo 24 Ottobre Vittima degli Eventi verrà presentato in anteprima nazionale al Festival di Roma (WIRED NEXT CINEMA).