Capelli scuri e spettinati, labbra rosse e pelliccia: con questo look inedito Scarlett Johansson veniva fotografata lo scorso ottobre sul set di Under the Skin, thriller dai risvolti sexy e fantascientifici di cui la giovane attrice è protagonista assoluta.

A qualche mese di distanza la prima immagine ufficiale del film ci ripropone Scarlett in questa stessa versione dark alla guida di un'auto. A vederla così, non si direbbe che si tratta di un alieno, e proprio questo è il fulcro su cui ruota l'intera trama del film.

La protagonista è infatti un'aliena arrivata sulla Terra nella forma esteticamente perfetta di una splendida donna, che viaggia tra gli scenari desolati e le strade lontane della Scozia in ricerca della possibilità di utilizzare la sua arma più potente per catturare prede umane: la sua vorace sessualità. E' mortalmente efficiente, ma con il passare del tempo inizia a cambiare, grazie alla complessità della vita sulla Terra. Con questa nuova umanità e debolezza, l'aliena si sente in conflitto con sé stessa e con la sua specie. Il film presenta il punto di vista unico del mondo visto dagli occhi di un alieno.

Il film è diretto da Jonathan Glazer (regista di Sexy Beast) e dovrebbe uscire nei cinema americani fra la fine del 2012 e l'inizio del 2013.