Fonte: Worstpreviews

La Fox ha pubblicato la prima immagine di The Cleveland Show (il titolo è ancora provvisorio), lo spin-off della popolare serie tv I Griffin.

Creata da Seth MacFarlane (ideatore dei Griffin), Rich Appel (I Simpson) e Mike Henry (I Griffin), la serie racconta una storia "parallela" concentrata sulla figura del letargico Cleveland Brown, l'amico di colore di Peter Griffin.

Quando Cleveland Brown andava al liceo, si innamorò perduramente di una splendida ragazza di nome Donna. Un amore non corrisposto – Donna finì per sposare un altro uomo, ma Cleveland le promise che se mai questi l'avesse lasciata, lui sarebbe stato pronto a tornare.

Ora che il marito di Donna è scappato con un'altra donna, lasciandola con una figlia e un bambino, lei ha deciso di offrire a Cleveland una chanche. ormai divorziato dopo che Loretta l'ha tradito con Quagmire, Cleveland allegramente accetta e si trasferisce, assieme a Cleveland Jr., a Stoolbend per vivere con Donna. 

Una volta lì, Cleveland trova alcune sorprese ad aspettarlo, tra cui una figliastra in vena di flirtare, un figliastro donnaiolo di cinque anni, e una schiera di vicini tra cui una coppia del sud degli Stati Uniti che strilla sempre, una famiglia inglese ferma all'era vittorina e una famiglia di orsi che vive in fondo al quartiere.

 

 

the cleveland show

 

Il progetto ha ricevuto l'approvazione della 20th Century Fox, la quale non poteva dire di no visto che, dopo aver cancellato I Griffin, dal 2005 (anno in cui si è convinta a riiniziare a produrre la serie) ha visto crescere un vero franchise intorno alla creazione di MacFarlane: un miliardo di dollari di incassi tra trasmissione, vendita di dvd e merchandise, e attualmente I Griffin è la serie più acclamata dello studio.

The Cleveland Show debutterà nell'autunno 2009

 

Discutiamone sul forum Serie TV