Fonte: marketsaw

Ci sono Na'Vi femmina e Na'Vi maschio. Questo sembra volerci insegnare James Cameron con i primissimi poster di Avatar mostrati al Comic-Con di San Diego. In queste ore si è diffusa l'immagine del primo poster, quello con un alieno Na'Vi femmina. Quello con l'alieno maschio è basato sull'immagine diffusa ufficialmente dalla Fox tre giorni fa, mentre quello con l'alieno femmina è basato sull'immagine che si intravede sul sito ufficiale del film, www.avatarmovie.com

Potete vedere l'immagine, e la versione "raddrizzata", qui sotto, in attesa che arrivi una versione digitale ufficiale:

 

avatar

avatar

 

Intanto, sempre al Comic-Con è sono state mostrate le prime "card olografiche" legate al film. Si tratta di schede, realizzate dalla Mattel, che permettono di vedere animazioni interattive in 3-D se viste attraverso un sistema di "augmented reality" detto I-TAG. Ciascun gioco Mattel legato al film avrà allegata una di queste card: sul sito ufficiale sarà possibile scaricare un software grazie al quale, utilizzando una webcam, si potrà fruire delle animazioni, che appariranno direttamente sopra la card sullo schermo del proprio computer, e si muoveranno a seconda di come si girerà la card.

Più facile a vedersi che a spiegarsi, e allora ecco i filmati dimostrativi:

 

 

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema