Per diversi mesi non abbiamo più sentito parlare di Savages – Le belve, il prossimo film del regista Oliver Stone, ma ecco che oggi arrivano alcune interessanti novità.

Dopo un test screening effettuato la settimana scorsa, la Universal ha infatti anticipato la data d'uscita del film dal 28 settembre al 6 luglio, uno dei periodi più caldi di quest'anno al botteghino americano. Due giorni prima uscirà infatti The Amazing Spider-Man, e una settimana dopo L'era Glaciale 4.
Questo ci lascia pensare che la major sia convinta di avere fra le mani una hit estiva, merito forse di un cast di forte richiamo per un pubblico vasto.

Benicio Del Toro, John Travolta, Uma Thurman, Salma Hayek, Emile Hirsch e Blake Lively faranno infatti da supporto ai protagonisti Taylor Kitsch e Aaron Johnson. I due giovani attori interpretano due spacciatori che trascorrono serenamente le loro giornate a Laguna Beach condividendo lucrosi affari e una relazione con la giovane O, finché questa non viene rapita da un narcotrafficante messicano che vuole costringere i due a ritirarsi…

Nella prima immagine ufficiale del film vediamo la bella O, interpretata da Blake Lively, e il narcotrafficante Benicio del Toro.


 

Il film è basato su una sceneggiatura firmata da Don Winslow, autore del romanzo originale, e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo.