Fonte: /film.com

Durante tutta la lavorazione di Scott Pilgrim vs. the World, il regista Edgar Wright ha documentato sul suo blog ciò che avveniva sul set con numerose fotografie, restando però sempre attento a non mostrare troppo di quello che sarà il risultato finale.
Oggi finalmente vediamo il primo fotogramma definitivo del film, sempre grazie al regista che però ce ne offre sul blog una visione prospettica e distorta.

A slashfilm è bastato quindi aggiustare l'immagine in Photoshop per ripristinarne le dimensioni reali e permetterci di commentare questo scatto di gruppo del cast. Da sinistra a destra vediamo il protagonista Scott Pilgrim (Michael Cera), la sua amata Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead), Young Neil (Johnny Simmons), la ex ragazza di Scott Knives Chau (Ellen Wong), la batterista Kim Pine (Allison Pill) e il cantante/chitarrista Stephen Stills (Mark Webber).
I membri della band Sex Bob-omb stanno probabilmente assistendo alla performance di una delle band rivali.

Dalle informazioni raccolte in precedenza, sappiamo che il film sarà pieno di combattimenti ed effetti speciali pop,

quindi dovremo aspettare nuove immagini per entrare nel vivo dell'azione. Per ora possiamo notare come i costumi e le acconciature siano fedeli allo stile del fumetto.

Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead (qui un'immagine dell'attrice con la parrucca viola).

Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Discutiamone nel Forum Cinema