Fonte: The Daily Mail, England On The Hoof, Daily Express via Slashfilm

Sono uscite le prime foto dal set dei Viaggi di Gulliver, l'adattamento del celebre romanzo ad opera della 20th Century Fox.

Le riprese sono iniziate da poco e si tratterranno un paio di settimane nei pressi di Oxford, a Blenheim Place. La maggior parte del cast è presente sul set: il protagonista Jack Black, Emily Blunt, Catherine Tate, Chris O'Dowd, James Corden e Billy Connolly (questi ultimi due sono delle novità).

Nella foto sottostante possiamo vedere il cast che guarda verso l'alto, molto probabilmente verso un gigantesco Gulliver che verrà aggiunto in digitale.

 

 

gulliver

 

 

Potete vedere tutte le foto su photobucket, The Daily Mail, England On The Hoof, Daily Express e The Oxford Mail.

Il film sarà una reinvenzione del romanzo di Jonathan Swift nella quale Lemuel Gulliver (Black) non sarà un medico bensì uno scrittore dallo spirito libero che, inviato nel Triangolo delle Bermuda, si ritrova ad essere un gigante quando raggiunge le rive dell'Isola di Lilliput, abitata da uomini operosi ma… molto piccoli.

Jack Black interpreterà il protagonista, mentre Jason Segal sarà il suo compare. Nel cast anche un'altra inglese: Catherine Tate.

Scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman e diretto dal regista di Shark Tale Rob Letterman, il film uscirà nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema.