Si sono svolte in questi giorni le prime riprese di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Per la precisione, sono state girate alcune scene a Vancouver il 19 e 21 agosto, nel quartiere cinese. Potrebbe trattarsi di materiale girato dalla seconda unità, dal momento che la data ufficiale per l'inizio delle riprese, a detta del regista Tim Story, è fissata per i primi di settembre.

Le foto, scattate da alcuni fan presenti sul posto, rivelano che per realizzare queste scene sono stati coinvolti numerosi taxi e che il set è stato ricoperto di neve finta!
Nella foto qui sotto, vedete alcuni membri della crew che arrotolano la neve per sgombrare il set al termine del lavoro. Cliccando qui potete accedere ad una gallery:

Altre foto sono disponibili anche qui e qui.

C'è anche un'altra piccola novità su Fantastic Four 2, questa volta riguardante il cast. Variety ha riportato infatti che l'attore Andre Braugher ha rinunciato ad un ruolo nel telefilm ER proprio per partecipare al sequel dei Fantastici Quattro. L'attore, di cui vedete una foto qui a lato, è noto soprattutto per il suo lavoro in tv, ma ha anche partecipato a grossi film come il recente Poseidon. Quale possa essere il suo ruolo in Fantastic Four 2 non si sa ancora.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio nemico, il Dottor Destino