Direttamente dalla location di Toronto, sono state rese disponibili le prime immagini provenienti dal set di Total Recall, nuovo adattamento del racconto breve di Philip K.Dick che ispirò la pellicola cult degli anni '90 con Arnold Schwarzenegger intitolata Atto di Forza.

Nelle immagini riportate vediamo dunque un futuristico veicolo della polizia, circondato da uno schermo verde in modo da poter rimpiazzare in seguito lo sfondo dell'immagine, un gruppo di quelli che appaiono come agenti in divisa, anch'essa futuristica, e un passaporto della New Asia.

Trovate tutte le foto su AICN, OnLocationVacations e This Little Film Blog.

 

Le foto sono accompagnate da questo commento che riportiamo con l'avvertenza che potrebbe contenere potenziali spoiler:

Nella scena, una grande nave spaziale sembra irrompere dentro l'area e vede iniziare una grossa sommossa in cui i New Asians si scontrano con i poliziotti-robot…

Nel racconto seguiamo le vicende di un uomo perseguitato dal sogno ricorrente di un suo viaggio su Marte, l'uomo decide di comprare una "vacanza-sogno" da farsi impiantare nel cervello dalla ReKall Inc. Inizia così a credere di essere un agente segreto, e finisce per ritrovarsi su una colonia marziana dove combatterà un despota che tenta di controllare la produzione di aria. Il risultato è una storia che oscilla continuamente tra la realtà e l'illusione, senza mai farci capire cosa sia vero e cosa sia, invece, immaginato dal protagonista attraverso la memoria impiantata.

L'uscita di Total Recall è fissata per il 3 agosto 2012 negli Stati Uniti.