Fonte: Accidental Sexiness, Black Book Mag

Sono iniziate a New York City le riprese di The Black Swan, il nuovo film di Darren Aronofsky.

Accidental Sexiness ha pubblicato le prime foto di Natalie Portman sul set in esterni: potete vederle cliccando qui o sull'immagine.

 

 

black swan

 

Intanto Mila Kunis parla del film a Black Book Mag:

Sicuramente l'attrice sa perché questa tanto vociferata scena eccita i fan. Le sue unghie nere curate martellano nervosamente il tavolo: "Ovviamente" dice, alzando gli occhi al cielo, "E' una scena con due ragazze che si baciano, i ragazzi vanno matti per questo generedi cose. E Natalie Portman è nei sogni di ogni uomo. E' il paradiso dei nerd. L'intera cosa è folle, ma posso immaginare perché alla gente interessi."

Black Swan è un thriller psicologico ambientato nel mondo senza scrupoli del Balletto di New York City. (…) Kunis interpreta Lilly, lo yin quasi sadico dello yang di Nina, la sua rivale interpretata da Natalie Portman. "E' come una versione reale del terzo atto del Lago dei Cigni," spiega, facendo attenzione a non svelare nulla della trama. "Mi sento una idiota perché non posso parlarne. Non è che sia chissà cosa. E' un dannato film. Non è che sto salvando il pianeta!"

Il film, le cui riprese inizieranno a New York tra poche settimane, è ambientato al New York City Ballet: Natalie Portman interpreta una ballerina professionista di nome Nina che si ritrova coinvolta in una dura competizione con una rivale di nome Lilly (Mila Kunis), una lotta che diviene senza esclusione di colpi mano a mano che si avvicina una grande performance. Ma il vero problema è che Nina non riesce a capire se Lilly è reale o è un parto della sua mente. Winona Ryder sarà Beth, una amica di Nina, ballerina di punta vicina alla fine della propria carriera e della quale tutte vogliono prendere il posto. Vincent Cassel sarà Yevna, personaggio maschile bello e inquietante, regista di una delle produzioni in scena al teatro.

Scritto da John McLaughlin e dal co-produttore di The Wrestler Mark Heyman, il film dovrebbe essere distribuito dalla Fox Searchlight nel 2010, in tempo per la stagione delle premiazioni.

 

Discutiamone sul Forum Cinema