Fonte: IESB

 
Le prime immagini ufficiali dallo Sherlock Holmes di Guy Ritchie vedono protagoniste le due star indiscusse della pellicola: Robert Downey Jr. nel ruolo del detective di Baker Street e Jude Law nei panni del fedele dottor Watson.

La prima immagine mostra il detective e il suo assistente sullo sfondo di un cimitero; la seconda vede Holmes impegnato in una battaglia corpo a corpo: sappiamo che in questo film avranno un ruolo di primo piano le arti marziali, di cui Holmes è un cultore appassionato. Downey Jr. ha del sangue addosso, e senz'altro sarà sangue finto; però forse è proprio questa la scena durante la quale ha ricevuto un pugno in faccia (per nulla finto) da un altro attore, finendo al pronto soccorso con sei punti di sutura.

Cliccate sulle foto per vederle nella nostra gallery: 

 

A fianco di Robert Downey Jr. e Jude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson).

Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 20 novembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.