Fonte: Latinoreview.com

 

Se fino a poco tempo fa la presenza di Vin Diesel e Paul Walker in Fast and Furious 4 era ancora incerta, oggi ogni dubbio sparisce: i due attori sono stati fotografati sul set del film, le cui riprese sono già iniziate.

Il ritorno di Dominic Toretto e Brian O'Connoll, la strana coppia protagonista del primo film della saga, era ciò che tutti i fan aspettavano per dare nuova linfa al franchise, che difficilmente avrebbe potuto sopportare un nuovo episodio senza di loro. A questo punto sembra scontato anche il ritorno dell'attrice Jordana Brewster (Mia), mentre se avete letto le anticipazioni sulla trama che vi avevamo mostrato saprete che Michelle Rodriguez non tornerà se non per una breve (ma fondamentale) parte.

Cliccando qui o sull'immagine a lato potete vedere tutte le foto provenienti dal set. Allo stesso link trovate anche un interessantissimo video, che ci svela la location delle riprese: un cimitero. Un'ulteriore conferma della validità delle passate anticipazioni. Notate anche le automobili fiammanti che in questo film non possono mancare, nemmeno durante un funerale.
Trovate altre immagini delle automobili utilizzate nel film nel nostro articolo del 13 febbraio.

Fast and Furious 4 (titolo provvisorio) sarà diretto da Justin Lin e Chris Morgan, già registi di Tokyo Drift, e fra i produttori compare anche Diesel con la sua One Race Films.
Nel film i due protagonisti del primo Fast and Furious andranno alla ricerca degli assassini di Letty, ovviamente infiltrandosi in una pericolosa organizzazione criminale.
 

Discutiamone nel Forum Cinema.