Fonte: Slashfilm

Slashfilm ha pubblicato le prime foto dal set di Toronto di Kick-Ass, il film di Matthew Vaughn tratto dal nuovo fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.

Si tratta di una scena girata dalla seconda unità di riprese e identica a una sequenza del fumetto. Che Vaughn abbia deciso di intraprendere la strada di Zack Snyder e riproporre nel film intere sequenze del fumetto così come sono?

Si tratta della prima scena del film, l'inquadratura inizia dal taxi distrutto e sale fino a una insegna con scritto "Kick-Ass". Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sulle immagini qui sotto:

 

kick ass

kick ass

 

Nicolas Cage nel film interpreta un ex-poliziotto che vuole sconfiggere e far arrestare un signore della Droga, mentre Chloe Moretz interpreta la figlia di Cage, una undicenne sboccata, ferocissima e esperta in arti marziali. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (che in Superbad interpreta McLovin e nel film sarà Red Mist), Lyndsy Fonseca e Aaron Johnson, che interpreta il protagonista, un teenager di nome Dave Lizewski.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film racconterà la storia di un ragazzo che decide di diventare supereroe (pur non avendo nè poteri né ragioni stereotipate per farlo): la tematica è trattata con forte realismo, e quindi parla anche delle conseguenze (e degli incidenti!) di una scelta di questo tipo. Scritto dallo stesso Vaughn assieme a Jane Goldman, il film viene girato in questi giorni tra Londra e Toronto, e dovrebbe uscire nel 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.