Fonte: B-D.com

Joel Schumacher, il regista che aveva ucciso la saga di Batman con Batman Forever e soprattutto il criticatissimo Batman & Robin, negli ultimi anni era riuscito a riacquistare una certa credibilità grazie a Tigerland e Il fantasma dell'opera (meno con Number 23).
Ora però, Schumacher non sembra trovare molta fortuna con il suo ultimo progetto, un film horror completato già da mesi ma incapace di ottenere una release cinematografica.

E' così che Blood Creek (anche conosciuto come Town Creek) uscirà direttamente in DVD, almeno negli USA, il 19 gennaio 2010 e sorprende la scelta di non mostrare immagini o video fino a dicembre. Ecco però che ora mentre Bloody-Disgusting mostra la prima foto di Domenic Purcell con una strana armatura di ossa, online compare anche un trailer, che lascia pensare a un vero e proprio B-movie:

Blood Creek ruota attorno a un terrificante esperimento occulto di un professore nazista in una cittadina della West Virginia durante il Terzo Reich. Dopo 71 anni, due fratelli si ritrovano ad avere a che fare con ogni possibile orrore quando arrivano a Town Creek…

Discutiamone nel Forum Cinema