Fonte: SuperHeroHype.com

L'ultimo rumor a proposito di Galactus in I Fantastici Quattro e Silver Surfer sosteneva che il potentissimo divoratore di mondi sarebbe apparso nel film con le sembianze di una nube tempestosa.
E cosa vediamo nel nuovo spot TV del film? L'araldo Silver Surfer che vola con la sua tavola dentro una strana nube tempestosa. Il collegamento viene abbastanza spontaneo, ma non è così scontato.
Intanto guardatevi lo spot cliccando qui:

Sarà davvero Galactus quella nube? Certo, effettivamente sembra una nube piuttosto potente e alcuni fan sarebbero soddisfatti, ma molti altri ritengono che queste siano semplicemente le immagini del Surfer che entra nell'atmosfera terrestre e sperano ancora che Galactus possa apparire con una forma fisica.
Non sono giunte ancora conferme dalla Fox circa l'aspetto di Galactus, e sembrano esserci rumor a sostegno di entrambe le tesi.
Probabilmente è meglio non farsi troppe illusioni ed essere pronti a vedere soltanto una nuvola…

Un'altra novità riguarda la durata del film, che secondo fonti sicure dovrebbe essere di 95 minuti, contro i 105 minuti del primo film. Davvero pochi se confrontati ad esempio ai 140 di Spider Man 3, troppo pochi per soddisfare i fan. Pensiamo però che X-Men 3 con una durata simile è riuscito a soddisfare i fan, e aspettiamo a giudicare prima di aver visto il risultato.

In Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.