Cameron Crowe, assente dagli schermi cinematografici dal 2005, anno del fiasco commerciale di  Elizabethtown, è pronto a tornare nei cinema americani il 23 dicembre con We Bought A Zoo.

La pellicola è basata sul libro di memorie di Benjamin Mee e racconta la vicenda di un uomo (Matt Damon) che decide di comprare e rinnovare uno zoo in seguito alla morte di sua moglie. Nel cast, oltre a Damon, troviamo Scarlett Johansson, Patrick Fugit, Elle Fanning, J.B. Smoove e Thomas Haden Church.

Sono online le prime immagini ufficiali del film, che potete vedere su USA Today. In merito al casting di Matt Damon, l'attore ha rivelato che dopo aver ricevuto lo script dal regista, lo stesso Crowe gli avrebbe detto di non basare unicamente la sua scelta sulla base della sceneggiatura, dato che al tempo non era ancora ultimata. Damon rivela:

Mi ha consegnato una copia del film Local Hero, insieme a una selezione di quindici canzoni, molte delle quali di Eddie Vedder e Neil Young. Le ho messe nel mio iPod e me le sono ascoltate mentre correvo a Central Park. Poi ho letto lo script e mi sono detto 'Questo è assolutamente un film a cui voglio prendere parte!'