Fonte: Universal

Dopo avervi mostrato il teaser trailer, ecco la prima descrizione ufficiale di King Kong 360 3D, l'attrazione realizzata con la supervisione di Peter Jackson agli Universal Studios Hollywood, che andrà a rimpiazzare il gorilla meccanico andato distrutto nell'incendio del 2008 a partire da questo luglio.

Tramite queste poche righe, possiamo immaginare cosa potranno aspettarsi i visitatori dell'attrazione:

Gli ospiti indosseranno occhiali speciali ed entreranno in un teatro di posa oscurato a bordo dei vagoni dello Studio Tour – saranno trasportati, grazie alla magia della proiezione Sorround Digital 3D, nel profondo del cuore scuro del mondo di Skull Island. Sopravviveranno a un incontro ravvicinato con uno stormo di pipistrelli alati, e finiranno per confrontarsi con la presenza terrificante di Kong stesso. Improvvisamente un enorme, feroce dinosauro alto nove metri sfiderà il gorilla, e gli spettatori sentiranno i loro vagoni sballottati qua e là nel bel mezzo di uno scontro all'ultimo sangue tra il gorilla gigante e l'enorme lucertolone. L'azione immergerà gli ospiti nella battaglia tra i due colossali predatori!

A questo punto non resta che aspettare un trailer un po' più "rivelatore"! Le immagini che verranno proiettate in 3D sono state girate appositamente da Peter Jackson in stereoscopia.

Discutiamone nel Forum Cinema