Qualche settimana vi avevamo annunciato che Gil Kenan, regista del film d'animazione Monster House e Ember – Il Mistero della Città di Luce, avrebbe diretto il remake di Poltergeist. L'horror verrà prodotto da Sam Raimi e sceneggiato dallo sceneggiatore delle 5 Leggende David Lindsay-Abaire.

Adesso, grazie a Bloody Disgusting, apprendiamo i primi dettagli sulla trama del film che cercherà di deviare dal film originale:

Il nuovo film segue le vicende di Eric Bowen che, dopo aver perso il lavoro, decide di trasferisi con moglie e figli in una nuova città per ricominciare da capo. Un giorno, tuttavia, sua figlia Madison viene rapita e lui capisce cos'è che è davvero importante per lui: la sua famiglia.

La moglie di Eric, Amy, è in grado di comunicare con i morti in questa nuova versione. C'è anche un altro personaggio interessante di nome Carrigan Burke, presentatore televisivo noto per uno show sugli Acchiappafantasmi. Il sovrannaturale non spaventa l'uomo.

La sua ex-moglie, la dottoressa Brooke Powell, è una parapsicologia dell'università locale. Il suo team investigherà sugli eventi paranormali attorno alla scomparsa della ragazza Bowen.