Fonte: Latino Review

LatinoReview ha pubblicato una recensione dello script di Predators, nuovo film della saga horror prodotto da Robert Rodriguez, scritto da Alex Litvak e diretto da Nimrod Antal.

Lo script risale al 12 luglio 2009, quindi è davvero recente. Attenzione agli spoiler:

  • Il personaggio che interpreterà Danny Trejo (la star di Machete che recentemente ha accennato alla sua presenza nel film) si chiamerà Cuchillo.
  • machete

    La maggior parte del film, che è un riavvio di franchise, è ambientata nel pianeta natale dei Predators, una sorta di immensa giungla simile alla Terra del periodo Cretaceo. Il protagonista si chiama Royce, un personaggio alla Steve McQueen. Il film inizia sulla Terra: Royce uccide una persona durante un combattimento. Alcuni Predator vedono questa scena e rapiscono Royce, trasportandolo nel loro pianeta natale. Royce, assieme ad altri sette umani rapiti, si risveglia in mezzo alla giungla dei predator. Sono il meglio tra i peggiori esseri umani della Terra: i Predator li cacceranno sul loro stesso pianeta. I sette personaggi sono:

    Cuchillo, un messicano legato al mondo del narcotraffico, interpretato da Danny Trejo.
    – Un russo di nome Nikolai armato di tutto punto.
    Isabelle, una donna letale che sa il francese e ha con se un fucile di precisione.
    – Una specie di skinhead armato solo di un coltello.
    – Un giapponese con una spada da samurai.
    – Un membro della squadra della morte della Sierra Leone.
    Edwin, un omino piccolo e apparentemente innocuo che sta nella lista dei ricercati dall'FBI.

    Il gruppo scopre ben presto che la loro vita dipende dal gioco che faranno, e si fanno strada in questa enorme giungla, cacciati da due Super Predator e dal loro capo, il Black Super Predator: si tratta di "alieni Predator sotto steroidi". A quanto pare il risultato è quasi folle, e potrebbe esserci spazio anche per un cammeo di Arnold Schwarzenegger….

 

Discutiamone nel Forum Cinema