Fonte: collider, slashfilm  

Il South by Southwest Film Festival si è appena concluso, e si è appena aperto lo ShoWest Film Festival: in entrambe le manifestazioni è stato presentato Scott Pilgrim vs. the World, il cinecomic tratto dai fumetti di Bryan Lee O'Malley, e in entrambi i casi è stato mostrato un teaser poster del film.

Il primo, pubblicato da Collider, proviene dal SXSW ed è chiaramente un announcement poster realizzato con una foto di produzione del film:

 

 

pilgrim

 

 

Il secondo, uscito oggi su Slashfilm, è un vero e proprio teaser poster, con la divertente tagline "Un film epico, di epica epicità". Peraltro, il blog sostiene che possiamo aspettarci l'uscita del teaser trailer a breve…

 

 

scott pilgrim

 

Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead.

Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves.

Il film uscirà il 13 agosto 2010 negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema