Fonte: eyesuckink

L'illustratore Alex Pardee ha pubblicato sul suo sito l'artwork ufficiale che ha realizzato per Sucker Punch e che è comparso al Comic-Con di San Diego stampato su maglietta. Pardee non sa se verranno mai commercializzate quelle magliette (sarebbe un'ottima idea), ad ogni modo dà qualche spiegazione in merito al disegno, che chiaramente raffigura la protagonista del film di Zack Snyder, Baby Doll, interpretata da Emily Browning.

 

 

Ecco cosa si trova tra i capelli di Baby Doll, elencato da Slashfilm:

Un castello. Una spada da samurai con una chiave che ciondola giù dall'elsa. Una clessidra. Un biplano con il logo del dente di squalo. Una mano con degli artigli. Un mitragliatore. Qualcosa con su una maschera antigas. Flora varia.

C'è anche una macchia a forma di ciliegia sulla spalla. Chiaramente, questa immagine raffigura quello che accadrà nel film, spiegato nella trama:

Protagonista di Sucker Punch le belle Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jenna Malone, Jamie Chung. Definito dal regista "Alice nel Paese delle Meraviglie con le mitragliatrici", il film è stato scritto da Steve Shibuya e Zack Snyder ed è ambientato negli anni cinquanta: una giovane ragazza di nome Baby Doll (Browning) viene confinata in un manicomio dal suo crudele patrigno, che intende lobotomizzarla entro cinque giorni. Durante la prigionia, la ragazza immagina una realtà alternativa come rifugio dal dolore: in questo mondo fantastico dovrà rubare cinque oggetti che la aiuteranno a non venir violentata da un vile uomo.

Le riprese inizieranno questo autunno, per una release programmata per l'8 ottobre 2010.

Maggiori informazioni su Sucker Punch nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema