Uscirà a marzo 2014 Mr. Peabody & Sherman, adattamento cinematografico della celebre serie tv animata prodotto dai DreamWorks Animation Studios e distribuito dalla 20th Century Fox.

In occasione del Comic-Con di San Diego, qualche giorno fa, è stato diffuso il teaser poster ufficiale del film, del quale è stata mostrata una brevissima preview durante il panel dedicato all'animazione DreamWorks. Nella scena, Mr. Peabody e suo figlio adottivo, l'umano Sherman, utilizzavano la macchina del tempo per tornare indietro alla Rivoluzione Francese: a quel punto Sherman iniziava un lungo processo deduttivo per arrivare a una conclusione non ben precisata, e tale processo veniva mostrato nel dettaglio attraverso grafici, diagrammi, voci fuori campo, zoomate su oggetti citati, il tutto in uno stile che – secondo quanto riporta Bleeding Cool – potrebbe ricordare nientemeno che la serie tv Sherlock.

Per il momento sappiamo solo questo del film, del quale potete vedere il primo poster qui sotto cliccando sulla miniatura:

 

 

A dirigere la pellicola Rob Minkoff: l'uscita è prevista per il 7 marzo 2014 negli USA, anche in 3D.