Vi abbiamo già proposto la nostra recensione di Prometheus, l'atteso prequel (?) di Alien in uscita il 19 ottobre nei cinema italiani. La pellicola di Ridley Scott è però già uscita in vari mercati internazionali, europei soprattutto, e si appresta a debuttare nelle sale cinematografiche americane nella giornata di domani.

Firstshowing segnala quello che, molto probabilmente, è il capitolo finale delle iniziative virali collegate allo sci-fi. Si tratta di una serie d'indizi collegati al Progetto Genesi e incentrati sulla ricerca delle varie tracce lasciate in giro per il mondo dai nostri antenati riguardanti l'origine del genere umano. Grazie a esse la Dottoressa Shaw di Noomi Rapace riesce a elaborare il pattern che indica una formazione stellare.

In corti discorsi, si tratta di tutta la serie di studi che convince le industrie Weyland a finanziare il viaggio verso LV-223. Dopo aver sbloccato la ricerca delle varie location tramite questa pagina, è possibile visionare un messaggio della dottoressa che conduce poi a un link dal quale si possono scaricare alcuni file, tra i quali alcune note e disegni dal blocco d'appunti della ricercatrice.

Potete ammirare le immagini qua sotto: