Continuano gli aggiornamenti su Prometheus: questa volta parliamo del coverage dedicato al film di Ridley Scott nella storia di copertina del nuovo numero di Empire.

Nell'articolo Scott spiega di voler fare un film Rated-R (vietato ai minori) come la saga di Alien, ma che a causa del budget e di altri fattori sarà PG-13:

La domanda è: si punta al PG-13, che finanziariamente fa la differenza, o si punta verso quello che probabilmente è un film R? Sostanzialmente il film è decisamente VM… non è questione di sangue, ma di idee che possono essere stressanti. Non sono un idiota, ma cerco di fare il film più aggressivo possibile.

Il punto in realtà è che oggi come oggi l'MPAA dà il PG-13 a film che una volta avrebbero ottenuto come niente il rating R, e quindi i fan non dovrebbero preoccuparsi. Al Comic-Con il regista aveva detto che lui fa sempre una versione R e una PG-13 da sottoporre agli studios, e loro poi prendono la decisione definitiva: vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà.

Qui sotto potete vedere diversi scan dell'articolo con alcune immagini inedite (tutti gli scan sono su Prometheus News):

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Prometheus uscirà il 14 settembre in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro Hype bel box BAD Hype attraverso la scheda del film.