Ora che il trailer di Silent Hill: Revelation è finalmente uscito, sarebbe anche il momento di vedere una locandina: il film esce infatti tra meno di due mesi in tutto il mondo.

Cine 1 ha pubblicato quello che sembrerebbe essere un manifesto della pellicola horror diretta da Michael J. Bassett e presentata al Comic-Con di San Diego in un panel al quale abbiamo assistito. Protagonista, nientemeno che Pyramid Head: l'impressione è che si tratti di una bozza o di un artwork temporaneo, quindi per il momento lo rilanciamo, sperando di confermarne presto l'autenticità.

 

 

 

Il film di Michael J. Bassett approderà nei cinema italiani il 31 ottobre, lo stesso weekend in cui uscirà negli Stati Uniti, distribuito dalla Moviemax. Nel cast Adelaide Clemens, Sean Bean, Kit Harington, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss, Malcolm McDowell, Martin Donovan e Heather Marks.

La trama di Silent Hill: Revelation 3D ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.