Divertente iniziativa (anche se non proprio inedita, visto che riprende un trend ben noto online) del sito inglese The Shiznit, che analizzando i blockbuster in uscita quest'estate ha pensato bene di rivisitarli portando alla luce le verità nascoste dietro a campagne marketing patinate.

Le locandine sono state accuratamente modificate inserendo quelli che dovrebbero essere i veri titoli e sottotitoli dei film, con riferimenti taglienti alle star protagoniste e a tutto ciò che gira intorno all'industria di Hollywood.

Ecco quindi che Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare diventa "No more Keira Knightley: Orlando Bloom's Gone Too" (Niente Keira Knightley, e anche Orlando Bloom se n'è andato), mentre Transformers: Dark of the Moon diventa "Trust Us This Time: it can't be any worse than the last one" (Fidatevi di noi questa volta: non potrà andare peggio dell'episodio precedente),

Da segnalare anche la tagline di Cars 2, "Dreamwork's best chance of winning an Oscar in years" (La migliore possibilità per la Dreamworks di vincere un'Oscar da anni), quella di Cowboys & Aliens, "If this doesn't appease the nerds, nothing will" (Se questo non piace ai nerd, nulla può), e molte altre frasi più nascoste.

Trovate le locandine di tutti i film in questa gallery.