Fonte: SuperHeroHype.com

Sono molte le notizie che girano in rete su Spider-Man 3 in questi giorni. Le riprese a New York hanno fatto sì che il buzz intorno al film montasse come non mai, e questo andrà tutto a vantaggio del marketing della Sony.

Non bastavano i report dai set, ora ci si mettono anche Avi Arad, produttore dei Marvel Studios, e Sam Raimi, regista del film.
Arad ha dichiarato a IFMagazine che Spider-Man 3 avrà nientemeno che quattro cattivi. Eravamo rimasti a Venom, Sandman e Green Goblin. Bene, Arad sostiene che il quarto verrà rivelato molto presto, probabilmente durante il Comic Con di San Diego, che si terrà tra il 20 e il 23 di Luglio. "Quando lo diremo la gente inizierà a impazzire". Direi che sono già impazziti all'idea di quattro cattivi.

Sam Raimi invece è stato intervistato sul set, a New York, e ha rivelato diverse informazioni interessanti sul film a uno scooper di SuperHeroHype.com.
Intanto il teaser trailer di Spider-Man 3 uscirà con Superman Returns, e non con la commedia Talladega Nights come precedentemente riportato da SHH. Quindi vedremo le prime scene dal film il 27 Giugno, quando negli Stati Uniti (noi dovremo aspettare il 1 Settembre) uscirà il nuovo film sulle avventure dell'Uomo d'Acciaio, diretto da Bryan Singer.

Inoltre, quando apparirà Venom indosserà una tuta nera con un logo bianco, al contrario della tuta simbiotica completamente nera che abbiamo già visto indosso a Spider-Man. Il personaggio di Topher Grace indosserà una tuta ma avrà delle estensioni del proprio corpo realizzate in computer grafica.
Per quel che riguarda la sua presenza nel film, il reporter ha chiesto a Raimi se è vero che Venom si vedrà solo negli ultimi dieci minuti. Raimi è sembrato esitasse prima di confermare. Infine ha commentato che Venom non si vedrà nel teaser trailer.

Segue una infornata di immagini dal set, nelle quali possiamo vedere, tra le altre cose, Spider-Man che salva la malcapitata Gwen Stacy (Bryce Dallas Howard) da una esplosione. Cliccate sulla foto per vederle tutte:

Continuate a seguirci per ulteriori reportage da New York!